3LATI: L’eleganza geometrica triangolare del rivestimento nel mondo della ceramica

13,2 è la misura della collezione 3Lati, interpretazione triangolare del rivestimento Quintessenza presentata in 10 colori tra tinte pastello ed effetti metallici cangianti armonicamente miscelabili tra loro.

La superficie in struttura leggermente ondulata ma morbida, lo smalto brillante e profondo in ogni sua scala cromatica creano giochi di luce e riflessi che donano una reale esperienza visiva e tattile.

3Lati ispira, idea e stimola creatività per ambienti di tendenza grazie all’elegante palette che spazia dal bianco, percorrendo la scala dei grigi lasciandosi travolgere dai colori pastello del rosa, acquamarina e carta da zucchero senza dimenticare.

Combinazioni tra diverse tinte

Caratteristiche predominanti di 3Lati risultano essere creatività e versatilità, giocando tra forma e colori ne sue “tinte unite stonalizzate” si creano ambienti unici e dalla forte personalità.

L’effetto metallico diventa un elemento decorativo dal potere attrattivo ottenendoriflessicaratteristici dei metalli preziosi.

Il rivestimento con la finitura metallica è in grado di agire sulla percezione degli spazi con la creazione di illusioni ottiche più o meno accentuate.