QC A WALK INTO COLOR – Cersaie 2024

Quando i colori parlano tra loro, si crea una sinfonia, un’atmosfera e un mondo di cui si desidera far parte: QC A WALK INTO COLOR”.

  

Entra in un universo di puro incanto dove i colori danzano e si mescolano in un balletto infinito di sfumature e giochi di colore che invadono e prendono possesso dell’ambiente circostante.

"A Walk into Color", è un percorso espositivo in cui vengono presentate tre collezioni (FLUID, COLORS, FÄRGBLOCK), che incarnano il concetto di interazione e fluidità del colore.

Scopri lo stile QC……

Cersaie 2024 | Hall 26 - Stand A36-B39

 

Mentre i visitatori passeggiano attraverso lo spazio, vivranno un viaggio trasformativo in cui i colori passano armoniosamente da uno all’altro, creando un’esperienza visiva unica, frutto di un design eclettico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che sono venuti a farci visita, per chi non è riuscito a passare, questo è il link per visionare il virtual tour.

 

 

 

 

QC A WALK INTO COLOR PARTY

 

Martedì 24 Settembre si è svolto presso le Stanze Cafè di Bologna il QC a walk into color party.
Le Stanze Cafè è un locale storico ospitato all’interno di quella che era la cappella privata della famiglia Bentivoglio. Gli affreschi della sala d’ingresso risalgono al 1600 e sono stati restaurati recentemente sotto la supervisione dei Beni Culturali.
Un ambiente davvero unico, caratterizzato da un’atmosfera rinascimentale, simbolo della storia artistica bolognese. Per l’allestimento del locale sono stati utilizzati una selezione di volumi rivestiti in ceramica con le nuove collezioni: il contrasto tra il design contemporaneo e l’arte classica ha creato un connubio perfetto arte/design.